FBI 2×13: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS  ha diffuso il promo e la trama di FBI 2×13, il tredicesimo episodio dell’annunciata seconda stagione di FBI.

- Pubblicità -
 

In FBI 2×13 che si intitolerà  “Payback” Quando il figlio di un noto agente dell’FBI in pensione viene portato a pochi isolati da casa sua in quello che sembra essere un rapimento di vendetta, la squadra deve scoprire se è legata al passato dell’agente o guai che il figlio ha avuto da solo. Inoltre, Isobel deve fare una dura chiamata quando vengono alla luce le informazioni del passato, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 21 gennaio sulla CBS.

In FBI 2×13 protagonisti sono Missy Peregrym (agente speciale Maggie Bell) Zeeko Zaki (agente speciale Omar Adom ‘OA’ Zidan) Ebonée Noel (Kristen Chazal) Jeremy Sisto (Jubal Valentine) Alana De La Garza (Isobel Castille) John Boyd (Stuart Scola) James Chen (Ian Lim) Taylor Anthony Miller (Kelly Moran).

FBI 2×13

FBI 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Dick Wolf per il network americano della CBS e basata sulle indagini e sui meccanismi interni del dipartimento di New York del Federal Bureau of Investigation.

In FBI 2 Ellen è un’agente speciale dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation, costretta a lavora sempre sotto pressione.

Nel cast di FBI 2 della serie Missy Peregrym come Maggie Bell, FBI Special Agent, Jeremy Sisto come Jubal Valentine, FBI Special Agent,  Zeeko Zaki come Omar Adom ‘OA’ Zidan,FBI Special Agent,  Ebonée Noel come Kristen Chazal e Sela Ward come Dana Mosier.

Dietro alla nuova serie FBI c’è il  vincitore del premio Emmy Dick Wolf e il team dietro il franchise “Law & Order”. La serie tv è un dramma dal ritmo serrato sui meccanismi interni dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation. Questi agenti di prima classe, tra cui l’agente speciale Maggie Bell (Missy Peregrym) e il suo partner, l’agente speciale Omar Adom ‘OA’ Zidan (Zeeko Zaki), portano tutti i loro talenti, intelletto e competenza tecnica a indagare con tenacia su casi di enorme entità, tra cui terrorismo, criminalità organizzata e controspionaggio, al fine di mantenere la sicurezza di New York e del paese. FBI debutterà  in anteprima martedì 25 settembre sulla rete televisiva CBS negli USA.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -