Fear The Walking Dead 2×02: anticipazioni sull’episodio

-

Si intitolerà We All Fall DownFear The Walking Dead 2×02, il secondo episodio della seconda stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della AMC.

In Fear The Walking Dead 2×02 dopo essere sopravvissuti ad innumerevoli pericoli, il gruppo riesce a trovare riparo presso una famiglia che come loro è riuscita a sopravvivere all’epidemia e mentre Madison cerca di indagare per capire se ci si può fidare o meno di queste persone, Salazar è intenzionato a scoprire le vere intenzioni di Strand.

[nggallery id=276]

Fear the Walking Dead 2x02Vi ricordiamo che approderà  Fear The Walking Dead ad Agosto sul network americano AMC.

Trama: In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un’epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d’orientamento scolastico Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri  protagonisti sono costretti a reinventarsi o a vivere la propria storia più oscura.

Fear the Walking Dead 2×02

Fear the Waking Dead si è guadagnata il primo posto nella storia delle serie TV via cavo negli Stati Uniti.  La prima stagione, infatti, è stata la più amata tra il pubblico compreso tra i 18 e i 49 anni.

Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -