- Pubblicità -

Il network americano della AMC ha diffuso il nuovo promo “Desperate Times” di Fear The Walking Dead 3, l’attesa seconda parte di stagione di Fear The Walking Dead.

 
 

Fear The Walking Dead 3

In Fear The Walking Dead 3, la terza stagione le nostre famiglie saranno riunite nel caotico, vibrante e violento confine del Messico. Dopo la fine del mondo le linee internazionali sono abolite e i nostri personaggi dovranno cercare di ricostruire non solo la società ma anche la famiglia.

Fear The Walking Dead 3Madison (Kim Dickens) si è riunita con Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stato lacerata dall’uccisione di Andres. Il figlio di Madison inve è lontano miglia da sua madre, (Frank Dillane) e la prima azione di Nick come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) vittima diun’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) invece ha recuperato emotivamente che fisicamente, e ha i suoi occhi puntati sul sfruttare le moneta del nuovo mondo, e la cattività di Ofelia (Mercedes Mason)  metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere e vedere se riesce a radunare la ferocia del padre.

Vi ricordiamo che  Fear The Walking Dead 3 debutterà nel corso della prossima estate con ben sedici episodi inediti.

- Pubblicità -