- Pubblicità -

Il canale americano AMC ha diffuso promo e trama di Fear The Walking Dead 3×14, il quattordicesimo episodio della terza stagione di Fear The Walking Dead.

 
 

In Fear The Walking Dead 3×14 che si intitolerà “El Matadero” Alicia incontra un potenziale alleato, mentre Ofelia combatte per la sopravvivenza;  Infine Nick utilizza il suo set di abilità per ottenere profitto.

[nggallery id=589]

Fear The Walking Dead 3×14

Fear The Walking Dead 3x14In Fear The Walking Dead 3, la terza stagione le nostre famiglie saranno riunite nel caotico, vibrante e violento confine del Messico. Dopo la fine del mondo le linee internazionali sono abolite e i nostri personaggi dovranno cercare di ricostruire non solo la società ma anche la famiglia.

Madison (Kim Dickens) si è riunita con Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stato lacerata dall’uccisione di Andres. Il figlio di Madison inve è lontano miglia da sua madre, (Frank Dillane) e la prima azione di Nick come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) vittima diun’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) invece ha recuperato emotivamente che fisicamente, e ha i suoi occhi puntati sul sfruttare le moneta del nuovo mondo, e la cattività di Ofelia (Mercedes Mason)  metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere e vedere se riesce a radunare la ferocia del padre.

Vi ricordiamo che  Fear The Walking Dead 3 debutterà nel corso della prossima estate con ben sedici episodi inediti sul canale americano della AMC.

- Pubblicità -