Fear The Walking Dead 4×14: promo e trama

-

Il canale americano della AMC ha diffuso promo e trama di Fear The Walking Dead 4×14, il quattordicesimo episodio della quattordicesima stagione di Fear The Walking Dead.

In Fear The Walking Dead 4×14 che si intitolerà dall’episodio “MM 54” le decisioni difficili portano il gruppo in incertezza; nel frattempo Alicia mantiene una promessa a Charlie.

 

[nggallery id=719]

Fear The Walking Dead 4×14

Fear The Walking Dead 4 è la quarta inedita stagione della serie spin-off di The Walking Dead creata da  Robert Kirkman e Dave Erickson per il canale americano AMC.

Fear The Walking Dead 4x12In Fear The Walking Dead 4, la quarta stagione le nostre famiglie saranno riunite nel caotico, vibrante e violento confine del Messico. Dopo la fine del mondo le linee internazionali sono abolite e i nostri personaggi dovranno cercare di ricostruire non solo la società ma anche la famiglia.

Madison (Kim Dickens) si è riunita con Travis (Cliff Curtis), il suo compagno apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stato lacerata dall’uccisione di Andres. Il figlio di Madison inve è lontano miglia da sua madre, (Frank Dillane) e la prima azione di Nick come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) vittima diun’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand (Colman Domingo) invece ha recuperato emotivamente che fisicamente, e ha i suoi occhi puntati sul sfruttare le moneta del nuovo mondo, e la cattività di Ofelia (Mercedes Mason)  metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere e vedere se riesce a radunare la ferocia del padre.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -