- Pubblicità -

Guarda il promo e la trama di FEUD Bette and Joan 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione della nuova serie tv FEUD Bette and Joan. 

 
 

In FEUD Bette and Joan 1×06 che si intitolerà “Hagsploitation” Affamato di un altro colpo,  Warner Aldrich fa pressioni per portare il team originale di nuovo insieme per un pic strega dell’orrore. Nel frattempo però qualcuno dal passato di Joan rappresenta una minaccia. Scritto da Tim Minear & Gina Welch l’episodio  FEUD Bette and Joan 1×06 è diretto da Tim Minear.

In Feud protagonisti sono Susan Sarandon nei panni di Bette Davis mentre a interpretare Joan Crawford sarà Jessica Lange.

Feud si basa sulla rivalità che legava Bette Davis e Joan Crawford sul set del film Che fine ha fatto Baby Jane? uscito negli anni ’60.

Creata da Ryan Murphy, si pone come la sua terza serie antologica dopo le due serie di successo American Horror Story e American Crime Story. La prima stagione, Bette and Joan, va in onda in America a partire dal 5 marzo. Il 28 febbraio 2017 FX ha rinnovato la serie per una seconda stagione, intitolata Charles and Diana, composta da 10 episodi, che verrà trasmessa nel 2018

- Pubblicità -