- Pubblicità -

GUarda il promo di FEUD Bette and Joan 1×08, l’ottavo inedito episodio e gran finale di stagione che si intitolerà  “You Mean All This Time We Could Have Been Friends?”

 
 

In FEUD Bette and Joan 1×08 Joan accetta un ruolo di primo piano su un nuovo film, nonostante la sua salute peggiori. Di fronte a un nuovo rivale, Bette riflette sul suo feud fuori luogo con Joan. Scritto da Gina Welch  FEUD Bette and Joan 1×08 è diretto da Gwyneth Horder-Payton.

Scritto da Jaffe Cohen & Michael Zam l’episodio FEUD Bette and Joan 1×07 è diretto da Helen Hunt.

In Feud protagonisti sono Susan Sarandon nei panni di Bette Davis mentre a interpretare Joan Crawford sarà Jessica Lange.

Feud si basa sulla rivalità che legava Bette Davis e Joan Crawford sul set del film Che fine ha fatto Baby Jane? uscito negli anni ’60.

Creata da Ryan Murphy, si pone come la sua terza serie antologica dopo le due serie di successo American Horror Story e American Crime Story. La prima stagione, Bette and Joan, va in onda in America a partire dal 5 marzo. Il 28 febbraio 2017 FX ha rinnovato la serie per una seconda stagione, intitolata Charles and Diana, composta da 10 episodi, che verrà trasmessa nel 2018

- Pubblicità -