Filthy Rich
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Filthy Rich 1×04, il quarto episodio della prima stagione di Filthy Rich.

 
 

In Filthy Rich 1×04 che si intitolerà  “Romans 8:30” mentre la tensione continua a crescere dopo l’incidente con il misterioso stalker, Rose offre la casa di Monreaux come rifugio sicuro per Ginger e sua madre, Tina . Mentre è sotto chiave a casa, Tina rivela a Ginger che sa chi è il misterioso stalker, lasciando Ginger a disagio e chiedendo risposte da sua madre. Nel frattempo, il reverendo Paul ed Eric sono in combutta con gli investitori del Sunshine Network e il reverendo Paul arriva al punto di minacciare Margaret, portandola a rivolgersi a improbabili alleati per chiedere aiuto nel nuovissimo episodio di Filthy Rich  che andrà in onda in onda lunedì 19 ottobre su FOX. 

In Filthy Rich 1×04 sono Kim Cattrall come Margaret Monreaux, Gerald McRaney come Eugene Monreaux, Melia Kreiling come Ginger Sweet, Aubrey Dollar come Rose Monreaux, Corey Cott come Eric Monreaux, Benjamin Levy Aguilar come Antonio Rivera, Mark L. Young come Jason Conley, Olivia Macklin come Becky Monreaux, Steve Harris nei panni di Franklin Lee e Aaron Lazar nei panni del reverendo Paul Luke Thomas.

Filthy Rich 1×04

Filthy Rich è la nuova serie tv creata da Tate Taylor per la Fox Broadcasting Company e remake americano dell’omonima serie tv neozelandese del 2016.  Descritta come un “dramma familiare gotico in cui la ricchezza, il potere e la religione si scontrano – con risultati esageratamente da soap opera”, la serie è incentrata su una famiglia del sud che ha fatto soldi con una rete televisiva cristiana: l’improvvisa scomparsa del suo fondatore in un incidente aereo fa emergere altri tre membri della famiglia (che aveva scritto nella sua volontà a causa delle relazioni con donne diverse), che erediteranno parte l’impero e vorranno tenere le quote per le proprie diverse ragioni.

In Filthy Rich protagonisti sono Kim Cattrall nel ruolo di Margaret Monreaux, co-fondatrice di Sunshine Network, che è determinata a controllare l’attività di famiglia con tutti i mezzi necessari. Gerald McRaney nel ruolo di Eugene Monreaux, ministro religioso e marito di Margaret con cui ha fondato la Sunshine Network, e la cui morte ha rivelato la sua vita segreta. Aubrey Dollar nel ruolo di Rose Monreaux, una stilista che cerca di prendere le distanze da sua madre. Corey Cott nei panni di Eric Monreaux, vicepresidente della Sunshine Network e aspirante successore negli affari di suo padre Benjamin. Levy Aguilar nei panni di Antonio Rivera, un papà single e un pugile; è uno dei figli illegittimi di Eugene. Mark L. Young nel ruolo di Jason Conley, un coltivatore di marijuana del Colorado che è anche uno dei figli illegittimi di Eugene, e ha un’agenda diversa che tiene per sé. Melia Kreiling nei panni di Ginger Sweet, una vendicativa figlia di una cameriera da cocktail di Las Vegas e una dei figli illegittimi di Eugene, che ostacola i piani di Margaret. Steve Harris nel ruolo di Franklin Lee, un avvocato assunto dai Monreaux per occuparsi degli affari legali dopo la morte di Eugene. Aaron Lazar nei panni del reverendo Paul Luke Thomas, un amatissimo televangelista popolare, influente e molto ambizioso, determinato a diventare la prossima stella nascente della rete. Olivia Macklin nel ruolo di Becky Monreaux.

- Pubblicità -