Filthy Rich
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso il promo e la trama di Filthy Rich 1×07, il settimo episodio della prima stagione di Filthy Rich.

 
 

In Filthy Rich 1×07 che si intitolerà  “2 Corinthians 3:17” Dopo che Margaret ha dato a tutti i bambini un ultimatum, Ginger decide di aiutare Rose a organizzare una sfilata di moda per svelare la sua nuova collezione. Nel frattempo, il legame di Jason con Veronica porta a una rivelazione inaspettata su suo fratello.

In Filthy Rich 1×07 protagonisti sono Kim Cattrall nel ruolo di Margaret Monreaux, Gerald McRaney nel ruolo di Eugene Monreaux, Melia Kreiling nel ruolo di Ginger Sweet, Aubrey Dollar nel ruolo di Rose Monreaux, Corey Cott nel ruolo di Eric Monreaux, Benjamin Levy Aguilar nel ruolo di Antonio Rivera, Mark L. Young nel ruolo di Jason Conley , Olivia Macklin è Becky Monreaux, Steve Harris è Franklin Lee e Aaron Lazar è il reverendo Paul Luke Thomas.

Gli ospiti del cast sono Gia Carides come Veronica, Rachel York come Tina Sweet, Cranston Johnson come Luke Taylor, Aqueela Zoll come Rachel, Alanna Ubach come Yopi Candalaria, Kenny Alfonso come Don Bouchard e Thomas Francis Murphy come Hagamond Sheen.

Filthy Rich 1×07

Filthy Rich è la nuova serie tv creata da Tate Taylor per la Fox Broadcasting Company e remake americano dell’omonima serie tv neozelandese del 2016.  Descritta come un “dramma familiare gotico in cui la ricchezza, il potere e la religione si scontrano – con risultati esageratamente da soap opera”, la serie è incentrata su una famiglia del sud che ha fatto soldi con una rete televisiva cristiana: l’improvvisa scomparsa del suo fondatore in un incidente aereo fa emergere altri tre membri della famiglia (che aveva scritto nella sua volontà a causa delle relazioni con donne diverse), che erediteranno parte l’impero e vorranno tenere le quote per le proprie diverse ragioni.

In Filthy Rich protagonisti sono Kim Cattrall nel ruolo di Margaret Monreaux, co-fondatrice di Sunshine Network, che è determinata a controllare l’attività di famiglia con tutti i mezzi necessari. Gerald McRaney nel ruolo di Eugene Monreaux, ministro religioso e marito di Margaret con cui ha fondato la Sunshine Network, e la cui morte ha rivelato la sua vita segreta. Aubrey Dollar nel ruolo di Rose Monreaux, una stilista che cerca di prendere le distanze da sua madre. Corey Cott nei panni di Eric Monreaux, vicepresidente della Sunshine Network e aspirante successore negli affari di suo padre Benjamin. Levy Aguilar nei panni di Antonio Rivera, un papà single e un pugile; è uno dei figli illegittimi di Eugene. Mark L. Young nel ruolo di Jason Conley, un coltivatore di marijuana del Colorado che è anche uno dei figli illegittimi di Eugene, e ha un’agenda diversa che tiene per sé. Melia Kreiling nei panni di Ginger Sweet, una vendicativa figlia di una cameriera da cocktail di Las Vegas e una dei figli illegittimi di Eugene, che ostacola i piani di Margaret. Steve Harris nel ruolo di Franklin Lee, un avvocato assunto dai Monreaux per occuparsi degli affari legali dopo la morte di Eugene. Aaron Lazar nei panni del reverendo Paul Luke Thomas, un amatissimo televangelista popolare, influente e molto ambizioso, determinato a diventare la prossima stella nascente della rete. Olivia Macklin nel ruolo di Becky Monreaux.

- Pubblicità -