Flashdance serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che una serie su Flashdance è in sviluppo per debuttare sulla prossima piattaforma streaming Paramount+. Il progetto reboot del film della Paramount del 1983, Flashdance, era originariamente previsto per debuttare su CBS All Access.

 
 

La potenziale serie proviene da Paramount Television Studios, con Tracy McMillan pronta a scrivere la sceneggiatura e Angela Robinson a bordo per la regia. Il riavvio della serie, segnalato per la prima volta da THR, ruoterà attorno a una giovane donna nera con sogni di balletto e una realtà da strip club che lotta per trovare il suo posto nel mondo mentre naviga tra romanticismo, denaro, arte, amicizia e come amare se stessa.

Il film del 1983 con Jennifer Beals ha segnato il primo successo di successo per il produttore Jerry Bruckheimer e il primo di una serie di lungometraggi di grande successo per la Paramount con il partner Don Simpson. Bruckheimer è nella famiglia ViacomCBS; McMillan, Robinson e Obst sono i produttori esecutivi. Paramount TV Studios è anche dietro una serie spinoff di Grease , anch’essa diretta a Paramount +. Il film Flashdance, che è diventato un fenomeno culturale pop e ha generato una delle colonne sonore più famose di tutti i tempi, ha caratterizzato Beals in una svolta da star come un saldatore che sogna una carriera di balletto. Ecco un trailer.

- Pubblicità -