Flatbush Misdemeanors 1x01
- Pubblicità -

SHOWTIME dopo il il trailer ufficiale ha diffuso foto e anticipazioni di Flatbush Misdemeanors 1×01, l’attesa season premiere della serie comedy Flatbush Misdemeanors.

 
 

In Flatbush Misdemeanors 1×01 che si intitolerà “Leanin'” Gli amici di lunga data Kevin e Dan lottano per prosperare nel loro nuovo ambiente a Flatbush, Brooklyn, ma quando Kevin versa accidentalmente la prometazina di uno spacciatore locale durante una consegna di cibo di routine, entrambe le loro vite vengono gettate in sconvolgimento inaspettato.

Flatbush Misdemeanors 1×01

Flatbush Misdemeanors è la serie comedy creata Kevin Iso e Dan Perlman e prodotto da Dan Perlman e Kevin Iso, con Richard Allen-Turner, Jon Thoday, David Martin e Chloe Pisello per Avalon per SHOWTIME.

La serie è una commedia cruda sulla vita di città che segue Dan e Kevin, che interpretano personaggi che lottano per prosperare nel loro nuovo ambiente nell’ambiente sfacciato di Flatbush, Brooklyn. Audace, intelligente e radicato nell’autenticità, lo spettacolo esplora due amici di lunga data che cercano di uscire dalle loro teste e connettersi con gli altri. Per il loro lavoro di scrittura, regia e protagonista dei cortometraggi che costituiscono le fondamenta della serie, Iso e Perlman hanno vinto il miglior cortometraggio nordamericano al London Film Festival, con la prima rata che si è qualificata all’Oscar in seguito al Grand Jury Award per la migliore narrativa Cortometraggio al Florida Film Festival.

- Pubblicità -