Florence Fantastic Festival – Anteprima Game of Thrones

-

Game Of Thrones Season 3 _The Beast_ Promo (HD)
Il 9 Maggio nell’ambito del Florence Fantastic Festival a Firenze, sono messi in palio 1000 posti per assistere all’anteprima assoluta delle prime due puntate della terza stagione di Game of Thrones, serie cult targata HBO.

- Pubblicità -
 

La sede del festival è l’Auditorium palazzo dei Congressi di Firenze (Piazza Adua 1). La partecipazione è gratuita, basterà accreditarsi spedendo un’email all’indirizzo [email protected] indicando il proprio nome.
L’atteso, terzo capitolo di Game of Thrones comincerà finalmente a fare ordine nel “caos” generato durante le puntate finali della seconda stagione, nel folle gioco al massacro per rivendicare il trono di Approdo del Re. La serie andrà poi in onda, a partire dal 10 maggio, con due episodi tutti i venerdì alle 21.10 su Sky Cinema 1HD. Ritroveremo sullo schermo tutti i protagonisti sopravvissuti alle prime due stagioni insieme a molti nuovi personaggi, pronti ad entrare nei cuori dei vecchi e nuovi fan della serie.

Il Festival celebrerà l’evento con una serie di attività dedicate: una cerimonia di apertura con photo-shoting e figuranti, una reunion di ‘cosplayer’ a tema, incontri con i doppiatori italiani e una serie di eventi GdR (giochi di ruolo) organizzati all’interno della Fortezza da Basso, location in cui si svolgerà il Florence Fantastic Festival. Inoltre sono state organizzate anche numerose attività previste nell’intera città di Firenze, ci saranno infatti parate per le vie del centro e numerosi elementi di animazioni presso le principali piazze.

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -