For Life 1x01
- Pubblicità -

Il network americano ABC dopo il trailer ufficiale ha diffuso le foto e la trama  di For Life 1×01, il primo episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg.

 
 

In For Life 1×01 intitolata “Pilot”, un uomo incarcerato (Aaron Wallace) diventa un avvocato, contenzioso per altri detenuti mentre lotta per ribaltare la propria convinzione ingiusta. La lotta di Aaron e la sua complicata relazione con una guardia carceraria progressista, Safiya Masry, esploreranno i difetti nei nostri sistemi penali e legali e ispireranno mostrando come una persona può fare la differenza combattendo per la verità.

For Life 1×01

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato.

In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -