For Life serie tv
- Pubblicità -

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 1×02, il secondo episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg.

 
 

In For Life 1×02 che si intitolerà “Promises” continua la lotta di Aaron Wallace per ribaltare la sua convinzione a una SENTENZA DI VITA. Le tensioni aumentano tra Aaron e il suo equipaggio quando fornisce consulenza a un suprematista bianco per ripagare il suo debito con il detenuto Wild Bill. Il procuratore distrettuale Maskins aumenta il suo gioco quando Aaron fa causa al NYPD nel tentativo di ottenere l’accesso al suo fascicolo. Nel frattempo, il fidanzato di sua figlia, Ronnie, si prepara allo scontro mentre visita la prigione per incontrare Aaron per la prima volta. 

In For Life 1×02 protagonisti sono Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Mary Stuart Masterson nei panni di Anya Harrison, Boris McGiver nei panni di DA Maskins, Glenn Fleshler nei panni di Frank Foster, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Le guest star di For Life 1×02 sono Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, Peter Greene nei panni di Wild Bill, Todd Susman nei panni del giudice Ira Wexler, Toney Goins nei panni di Ronnie Baxter, Sean Ringgold nei panni di Huey Cornell e Hassan Johnson come Bobby. “Promises” è scritto da Hank Steinberg e diretto da Russell Fine.

For Life 1×02

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -