For Life 1×03: promo e trama

-

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 1×03, il terzo episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg.

In For Life 1×03 che si intitolerà dall’episodio “Brother’s Keepe” determinato ad accedere al suo fascicolo di polizia, Aaron decide di rappresentare un detenuto dal programma di riabilitazione dalla droga di Safiya, il cui fratello è un poliziotto. Il procuratore distrettuale Maskins e l’assistente procuratore distrettuale O’Reilly si avvicinano alla prova della disfatta di Aaron durante il processo di Jose Rodriguez, prendendo di mira Marie come un modo per raggiungere Aaron nel nuovo episodio di For Life che andrà in onda martedì 25 febbraio su ABC.

In For Life 1×03 protagonisti sono Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Mary Stuart Masterson nei panni di Anya Harrison, Boris McGiver nei panni di DA Maskins, Glenn Fleshler nei panni di Frank Foster, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Le guest star di For Life 1×03 sono Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, Felonious Munk nei panni di Hassan Nawaz, Turron Kofi Alleyne nei panni di Calvin Newcombe, Tobias Segal nei panni di Frankie, Marjan Neshat nei panni della dott.ssa Vanessa Hamid e Danny Johnson come giudice Cummings. “Brother’s Keeper” è scritto da Hank Steinberg e diretto da Russell Fine.

- Pubblicità -

For Life 1×03

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -