For Life serie tv
- Pubblicità -

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 1×05, il quinto episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg.

 
 

In For Life 1×05 che si intitolerà  “Witness” Mentre è in lizza per conto di un detenuto rinchiuso in una rapina, Aaron è diviso tra fare ciò che è giusto e ciò che è meglio per il suo caso. Incoraggiato dal nuovo ruolo di Aaron, Marie ricomincia il suo caso, facendo ricerche sui testimoni per conto di Aaron. Inoltre, Safiya si chiude sul piano di contrabbando di droga di Foster in un episodio completamente nuovo di For Life, che andrà in onda Martedì 17 Marzo sulla ABC.

In For Life 1×05 protagonisti sono Nicholas Pinnock come Aaron Wallace, Indira Varma come Safiya Masry, Joy Bryant come Marie Wallace, Mary Stuart Masterson come Anya Harrison, Boris McGiver come DA Maskins, Glenn Fleshler come Frank Foster, Dorian Missick come Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Le guest star di For Life 1×05 sono Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, Peter Greene nei panni di Wild Bill, Eric Elizaga nei panni di ADA Steve Yamada, Alok Tewari nei panni del giudice Nader Farhad, Franky G. nei panni di Rafi Figueroa, Felonious Munk come Hassan Nawaz, Sean Ringgold come Huey Cornell e Hassan Johnson come Bobby Latimer. “Witness” è scritto da Hank Steinberg e diretto da Guillermo Navarro.

For Life 1×05

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -