Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di For Life 1×06, il sesto episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg.
In For Life 1×06 che si intitolerà “Burner” Aaron si confronta con O’Reilly in tribunale, prendendo di mira il mandato di ricerca utilizzato nell’arresto di Aaron e l’incapacità del procuratore distrettuale di rivelare un informatore confidenziale. Il padre di Marie viene in città, intenzionato a incoraggiare lei e Darius a consolidare la loro relazione. Maskins organizza che un pericoloso detenuto, Cassius Dawkins, venga trasferito a Bellmore nella speranza che possa causare problemi a Safiya e Aaron, in “For Life”, che andrà in onda MARTEDÌ 24 MARZO su ABC.
In For Life 1×06 protagonisti sono Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Mary Stuart Masterson nei panni di Anya Harrison, Boris McGiver nei panni di DA Maskins, Glenn Fleshler nei panni di Frank Foster, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.
Le guest star di For Life 1×06 sono è Curtis “50 Cent” Jackson nel ruolo di Cassius Dawkins e nel ruolo di protagonista è Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, Peter Greene nei panni di Wild Bill Miller, James McDaniel nei panni di Earl, Joseph Siravo come Jerry McCormick, Turron Kofi Alleyne come Calvin Newcombe, Felonious Munk come Hassan Nawaz, Sean Ringgold come Huey Cornell e Hassan Johnson come Bobby Latimer. “Burner” è scritto da Eric Haywood e diretto da Guillermo Navarro.
For Life 1×06
For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.
La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.