For Life 1x08
- Pubblicità -

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 1×08, l’ottavo episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg.

 
 

In For Life 1×08 che si intitolerà dall’episodio “Daylight” Al fine di mantenere la sua esca vitale verso il mondo esterno, Aaron è costretto a difendere Cassius Dawkins quando mette tre suprematisti bianchi in ospedale. Marie lotta con i suoi sentimenti per Aaron dopo che ha firmato i suoi documenti di divorzio, e Roswell spinge Safiya a richiedere un trasferimento di detenuto a Bellmore, sostenendo che il suo caso potrebbe aiutare Aaron. Inoltre, Anya va contro i desideri del personale della sua campagna, impegnandosi in un municipio di Bellmore, in un nuovissimo episodio di For Life, che andrà in onda  Martedì 7 Aprile su ABC.

In For Life 1×08 protagonisti sono Nicholas Pinnock come Aaron Wallace, Indira Varma come Safiya Masry, Joy Bryant come Marie Wallace, Mary Stuart Masterson come Anya Harrison, Boris McGiver come DA Maskins, Glenn Fleshler come Frank Foster, Dorian Missick come Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Le guest star di For Life 1×08  sono Curtis “50 Cent” Jackson nel ruolo di Cassius Dawkins. Ospite è Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Peter Greene nei panni di Wild Bill Miller, Marcus Lavoi nei panni di Nathan Goodleaf, Johanna Day nei panni di Andrea Kayser, Marjan Neshat nei panni della dottoressa Vanessa Hamid, Toney Goins nei panni di Ronnie Baxter, Gregg Daniel nei panni di Easley Barton, Felonious Munk come Hassan Nawaz, Sean Ringgold come Huey Cornell e Hassan Johnson come Bobby Latimer. “Daylight” è scritto da David Feige e diretto da Russell Fine.

For Life 1×08

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -