For Life 1x09
- Pubblicità -

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 1×09, il nono episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg

 
 

In For Life 1×09 che si intitolerà “Buried” Aaron spinge a rappresentare il detenuto di lunga data Easley Barton, sperando che vincere questo caso di 23 anni contro Maskins rafforzerà il suo. Il capitano Foster continua la sua racchetta di contrabbando di droga mentre Safiya si avvicina. Marie lotta con la sua rottura con Darius mentre continua ad aiutare Aaron nel suo caso nel nuovo episodio di For Life, che andrà in onda Martedì 14 Aprile su ABC. 

In For Life 1×09 protagonisti sono Nicholas Pinnock come Aaron Wallace, Indira Varma come Safiya Masry, Joy Bryant come Marie Wallace, Mary Stuart Masterson come Anya Harrison, Boris McGiver come DA Maskins, Glenn Fleshler come Frank Foster, Dorian Missick come Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Le guest star di For Life 1×09 sono Curtis “50 Cent” Jackson nel ruolo di Cassius Dawkins. Ospite è Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Peter Greene nei panni di Wild Bill Miller, Gregg Daniel nei panni di Easley Barton, Toney Goins nei panni di Ronnie Baxter, Tobias Segal nei panni di Frankie e John Doman nei panni del procuratore generale Burke. “Buried” è scritto da Hope Mastras e diretto da Erica Watson.

For Life 1×09

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -