For Life 1x12
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di For Life 1×11, il dodicesimo episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg

 
 

In For Life 1×12 che si intitolerà  “Closing Statement” Aaron ha finalmente la possibilità di discutere per il suo nuovo processo in tribunale, ma è ostacolato dal ritorno del guardiano della prigione Cyrus Hunt. Safiya affronta le conseguenze della sommossa della prigione e tenta di salvare le sue riforme. Foster finalmente affronta le ripercussioni della sua corruzione in un episodio completamente nuovo che andrà in onda Martedì’ 5 Maggio sulla ABC. 

In For Life 1×12 protagonisti sono Nicholas Pinnock come Aaron Wallace, Indira Varma come Safiya Masry, Joy Bryant come Marie Wallace, Mary Stuart Masterson come Anya Harrison, Boris McGiver come DA Maskins, Glenn Fleshler come Frank Foster, Dorian Missick come Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Le guest star di For Life 1×12 sono Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, Peter Greene nei panni di Wild Bill Miller, Sean Ringgold nei panni di Huey Cornell, Matt Dellapina nei panni di Tom Hansen, Chance Kelly nei panni di Cyrus Hunt, Felonious Monaco come Hassan Nawaz, Joseph Siravo come Jerry McCormick, Angel Desai come Janet, Toney Goins come Ronnie Baxter con John Doman come procuratore generale Burke. “Closing Statement” è scritto da Lee Edward Colston II e diretto da Debs Paterson.

For Life 1×12

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -