For Life 1x13
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di For Life 1×13, il trdicesimo episodio dell’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg

 
 

In For Life 1×13 che si intitolerà  “Fathers” Quando Maskins e Cyrus Hunt cercano di contrastare il tentativo di Aaron di riprovare, Aaron è costretto a tentare una mossa disperata, rischiando l’ira di un nuovo potente avversario. Le elezioni volgono al termine mentre Safiya cerca di avvertire Aaron di essere ora un uomo marcato nel finale di stagione di “For Life” che andrà in onda Martedì 12 maggio sulla ABC.

In For Life 1×13  protagonisti sono Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Mary Stuart Masterson nei panni di Anya Harrison, Boris McGiver nei panni di DA Maskins, Glenn Fleshler nei panni di Frank Foster, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris come Jasmine Wallace e Timothy Busfield come Henry Roswell.

Guest star di “Fathers” è Brandon J. Dirden nei panni di Darius Johnson, Erik Jensen nei panni di Dez O’Reilly, John Douglas Thompson nei panni di Spencer Richardson, Danny Johnson nei panni del giudice Cummings, Alexis Nichole Smith nei panni di Lexi Richardson, Sean Ringgold nei panni di Huey Cornell, Chance Kelly come Cyrus Hunt, Toney Goins come Ronnie Baxter, Gregg Daniel come Easley Barton, Andrew Casanova come Jose Rodriguez, Joseph Siravo come Jerry McCormick, Eric Elizaga come ADA Adam Yamada con John Doman come procuratore generale Burke. “Fathers” è scritto e diretto da Hank Steinberg.

For Life 1×13

For Life è l’annunciata nuova serie tv legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.

- Pubblicità -