For Life 2x02

Il network americano ABC ha diffuso foto e anticipazioni di For Life 2×02, il secondo episodio dell’annunciata seconda stagione legal drama creata da Hank Steinberg

In For Life 2×02 che si intitolerà  “Homecoming” Aaron, un uomo appena liberato, si abitua alla vita familiare al di fuori della prigione. Mentre cerca di aiutare Jamal con il suo caso, Aaron incontra la sorella di Jamal che ha bisogno del suo aiuto legale. L’ex nemesi Spencer Richardson propone un’intrigante opportunità di lavoro ad Aaron e Roswell in “For Life” della ABC, MERCOLEDÌ, NOV. 25 (22: 00-23: 00 EST), su ABC. (TV-14, L) Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu.

In For Life 2×02 protagonisti sono Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris nei panni di Jasmine Wallace e Timothy Busfield nei panni di Henry Roswell. “Homecoming” è scritto da Hank Steinberg e diretto da Russell Fine.

For Life 2×02

Fox Life 2 è la seconda stagione della serie tv For Life, il legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.