For Life 2x05

Il network americano ABC  ha diffuso promo e trama di For Life 2×05, il quinto episodio dell’annunciata seconda stagione di For Life.

In For Life 2×05 che si intitolerà “Collars for Dollars” dopo che Aaron e Roswell hanno accettato di aiutare una giovane donna che deve essere espulsa per un crimine minore, si rendono conto che il suo caso potrebbe essere una chiave per denunciare un ampio schema di corruzione della polizia. Nel frattempo, Jasmine inizia a trascorrere più tempo a casa di Ronnie e Marie è alle prese con i primi segni di un nido vuoto nel finale invernale di “For Life” che debutterà MERCOLEDÌ, DIC. 16 (10: 00-23: 00 EST), su ABC. 

In For Life 2×05 protagonisti sono Nicholas Pinnock nei panni di Aaron Wallace, Indira Varma nei panni di Safiya Masry, Joy Bryant nei panni di Marie Wallace, Dorian Missick nei panni di Jamal Bishop, Tyla Harris nei panni di Jasmine Wallace e Timothy Busfield nei panni di Henry Roswell. “Collars for Dollars” è scritto da Terri Kopp e diretto da Jono Oliver.

“For Life” è prodotto dal creatore Hank Steinberg e Curtis “50 Cent” Jackson tramite G-Unit Film & Television, Doug Robinson e Alison Greenspan di Doug Robinson Productions, Isaac Wright Jr. e Russell Fine.

 

For Life 2×05

Fox Life 2 è la seconda stagione della serie tv For Life, il legal drama creata da Hank Steinberg per il network americano ABC.

La serie tv racconta la vita di un detenuto che durante la sua prigionia dedica la sua vita allo studio riuscendo a diventare avvocato. In protagonisti For Life sono Nicholas Pinnock nel ruolo di Aaron, Indira Varma nel ruolo di Kate, Joy Bryant nel ruolo di Marie, Glenn Fleshler, Dorian Missick come Jamal, Tyla Harris nel ruolo di Jasmine, Mary Stuart Masterson nel ruolo di Anya, Boris McGiver nel ruolo di Maskins e Felonious Munk nel ruolo di Hassan Nawaz.