- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di For The People 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di For The People.

 
 

In For The People 1×04 che si intitolerà   “The Library Fountain” dopo che Seth viene a sapere che le persone della sua città natale e dell’ex scuola elementare di Lincoln, nel Nebraska, si sono gravemente ammalate a causa della contaminazione delle falde acquifere, diventa investito dal bisogno di cercare giustizia, potenzialmente mettendo a repentaglio il futuro della sua carriera. Nel frattempo Sandra, Jay e Allison assistono Jill con un potenziale caso di omicidio, ma mentre lavorano cresce lo scetticismo nei confronti del loro cliente nel nuovo episodio che andrà in onda  MARTEDÌ 3 APRILE sulla ABC

In For The People 1×04  protagonisti sono Britt Robertson interpreta Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nei panni di Allison Adams, Ben Rappaport nel ruolo di Seth Oliver, Susannah Flood nei panni di Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman nel ruolo di Roger Gunn , Hope Davis nei panni di Jill Carlan, Vondie Curtis-Hall nei panni del giudice Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith nei panni di Tina Krissman. 

“The Library Fountain” è stata scritta da Liz Craft e Sarah Fain e diretta da Nzhinga Stewart.

For The People

For The People 1x03For The People è la prima stagione della serie ABC Studios creata da Paul William Davies di Shondaland, insieme ai produttore esecutivo Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica. 

For The People racconta di una squadra di giovani e sexy avvocati in un viaggio nel mondo degli adulti. Ambientato nella Corte Federale del Distretto Meridionale di New York, ossi la”Mother Courtla trama dello show si concentra su ambiziosi avvocati durante il loro primo anno di lavoro per il sistema giudiziario. Tre sono difensori pubblici federali, tre sono pubblici ministeri e, così, l’uno contro l’altro, hanno inizio i fuochi d’artificio. Questi sei giovani avvocati lavorano su lati opposti della legge e gestiscono i più importanti e di alto profilo casi del Paese. 

Nel cast di For The people protagonisti sono Sandra Bell – interpretata dall’attrice Britt Robertson. Allison Adams – interpretata da Jasmin Savoy Brown; Jay Simmons – interpretato dall’attore Wesam Keesh. Nel cast anche Kate Littlejohn – interpretata da Susannah Flood, Leonard Knox – interpretato dall’attore Regé-Jean Page, Seth Oliver – interpretato dall’attore Ben Rappaport.

- Pubblicità -