Forever: trailer con Ioan Gruffudd

-

ForeverTra le novità della ABC c’è anche Forever, la nuova serie tv prodotta da Matt Miller, Dan Lin e Jennifer Gwartz.

- Pubblicità -
 

Ioan Gruffudd interpreta il Dottore Henry Morgan, star della medicina legale di New York City. Morgan, però, non si limita solamente a studiare i morti per risolvere i casi criminali, ma vuole cercare una risposta al suo segreto: è immortale. Gli oltre 200 anni di vita gli hanno impresso un notevole capacità di osservazione, che condivide con il detective Jo Martinez per risolvere i casi. Col tempo il passato di Henry inizia a venir fuori, ma solo il suo migliore amico Abe ne è a conoscenza.

Nel cast, oltre a Gruffudd, ci sono anche Alana De La Garza, Judd Hirsch, Joel David Moore, Barbara Eve Harris e Donnie Keshawarz.

http://youtu.be/3LXp8W4wqyU

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -