Fresh Off the Boat 6
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Fresh Off the Boat 6×14, il quattordicesimo episodio della sesta stagione di Fresh Off the Boat.

 
 

In Fresh Off the Boat 6×14 quando il fidato furgone della famiglia Huang fa una svolta nel peggiore dei casi, Jessica e Louis elaborano la perdita a modo loro. Nel frattempo, i ragazzi approfittano dell’opportunità per un po ‘di tempo di legame e sgattaiolano in un viaggio per trovare la loro capsula del tempo a Washington, DC nel nuovo episodio Fresh Off the Boat che andrà in onda il 21 febbraio sulla ABC.

le guest star di Fresh Off the Boat 6×14 sono è Matt Oberg nel ruolo di Matthew Chestnut, Trevor Larcom nel ruolo di Trent e Jaleel White nel ruolo di Calvin. L’episodio è stato scritto da Talia Bernstein e diretto da Anya Adams.

Ispirato da una storia vera, “Fresh Off the Boat” vede protagonisti Randall Park nei panni di Louis Huang, Constance Wu nei panni di Jessica Huang, Hudson Yang nei panni di Eddie Huang, Forrest Wheeler nei panni di Emery Huang, Ian Chen nei panni di Evan Huang, Lucille Soong nei panni di Nonna Huang, Chelsey Fresco come Honey e Ray Wise come Marvin.

- Pubblicità -