Home News e Articoli Friends: nuovi dettagli sulla reunion su HBO Max

Friends: nuovi dettagli sulla reunion su HBO Max

-

- Pubblicità -

Dopo l’annuncio ufficiale tramite social della reunion di Friends, cominciano ad arrivare i primi dettagli su quello che sarà l’episodio speciale previsto per il lancio di HBO Max.

A parlarne è Courtney Cox, l’interprete di Monica Geller, che durante un’intervista dice: “La cosa davvero eccitante è che saremo di nuovo insieme tutti per la prima volta, in una stanza, e parleremo dello show, e sarà su HBO Max, sono così eccitata. Ci divertiremo tantissimo. Sarà grandioso. Ma non abbiamo ancora organizzato tutto e non ci siamo ancora seduti a decidere e ci siamo seduti a parlarne, dei ricordi e dell’esperienza che abbiamo avuto. Sarà davvero fantastico.”

- Pubblicità -

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno nel teatro di posa originale di Friends, lo Stage 24, della Warner Bros. Si tratterà di uno speciale che di uno speciale celebrativo per il quale ognuno degli attori protagonisti percepirà una paga di 2,5 milioni di dollari (secondo Variety).

 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -