- Pubblicità -

Dopo l’annuncio ufficiale tramite social della reunion di Friends, cominciano ad arrivare i primi dettagli su quello che sarà l’episodio speciale previsto per il lancio di HBO Max.

 
 

A parlarne è Courtney Cox, l’interprete di Monica Geller, che durante un’intervista dice: “La cosa davvero eccitante è che saremo di nuovo insieme tutti per la prima volta, in una stanza, e parleremo dello show, e sarà su HBO Max, sono così eccitata. Ci divertiremo tantissimo. Sarà grandioso. Ma non abbiamo ancora organizzato tutto e non ci siamo ancora seduti a decidere e ci siamo seduti a parlarne, dei ricordi e dell’esperienza che abbiamo avuto. Sarà davvero fantastico.”

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno nel teatro di posa originale di Friends, lo Stage 24, della Warner Bros. Si tratterà di uno speciale che di uno speciale celebrativo per il quale ognuno degli attori protagonisti percepirà una paga di 2,5 milioni di dollari (secondo Variety).

- Pubblicità -