- Pubblicità -

Le voci erano nell’aria ma ora sembra arrivata la conferma ufficiale: Friends dovrebbe tornare sul piccolo schermo con uno speciale su HBO Max, che sta attualmente sviluppando il progetto, e da quanto sostengono le fonti riportate dall’Hollywood Reporter, i sei attori principali e i creatori della sit-com andata in onda per dieci stagioni sulle reti di NBC sono in trattative per questa attesissima reunion.

 
 

Dunque è più che probabile che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer vestano di nuovo i panni di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, insieme agli showrunner David Crane e Marta Kauffman, anche se si parla di accordi ancora non del tutto conclusi o addirittura ancora da stipulare. Quando e se queste operazioni verranno completate, allora la sfida sarà cercare di incastrare gli impegni delle star nello stesso periodo.

Vi ricordiamo che Friends, ora disponibile su Netflix, lascerà presto la piattaforma streaming alla fine del 2019 proprio perché debutterà su HBO Max dopo la data di lancio. Secondo l’Hollywood Reporter è stato Bob Greenblatt, presidente della WarnerMedia Entertainment, a insistere per questa reunion, perfetta per il debutto del servizio on demand.

Fonte: THR

- Pubblicità -