Frontier 3
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali di Frontier 3, la terza stagione della serie tv con protagonista Jason Momoa. La piattaforma streaming ha inoltre rivelato anche la data del debutto della serie.

 
 

Frontier 3 creata da Rob Blackie e Peter Blackie per Discovery Channel e Netflix debutterà 23 Novembre 2018.

Frontier 3, cast e trama

In Frontier 3 torneranno i personaggi Declan Harp, interpretato da Jason Momoa, Michael Smyth, interpretato da Landon Liboiron, Lord Benton, interpretato da Alun Armstrong, Sokanon, interpretata da Jessica Matten, Grace Emberly, interpretata da Zoe Boyle e Douglas Brown, interpretato da Allan Hawco.

Ricorrenti invece sono Imogen, interpretata da Diana Bentley Dimanche, interpretato da William Belleau Kamenna, interpretata da Tandoo Cardinal Samuel Grant, interpretato da Shawn Doyle Machk, interpretato da Raoul Trujillo Malcolm Brown, interpretato da Michael Patric Clenna Dolan, interpretata da Lyla Porter-Follows Jean-Marc Rivard, interpretato da Paul Fauteux Elizabeth Carruthers, interpretata da Katie McGrath Cobbs Pond, interpretato da Greg Bryk MacLaughlan, interpretato da Graham Abbey. Capitano Chesterfield, interpretato da Evan Jonigkeit Padre Coffin, interpretato da Christian McKay Mary, interpretata da Breanne Hill.

La serie è incentrata su Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e metà nativo americano che cerca di combattere il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.

- Pubblicità -