Future Man 2: teaser trailer con Josh Hutcherson

-

Hulu ha diffuso il teaser trailer di Future Man 2, la seconda stagione della serie commedia Future Man.

La seconda stagione di Future Man debutterà venerdi 11 gennaio negli USA su HULU.

https://youtu.be/RXGPUuwV7W0

 
La seconda stagione riprende nel 2162 con Josh, Wolf e Tiger che apprendono che la loro missione della prima stagione per fermare la cura non ha funzionato. In questa linea temporale, Stu Camillo è ora al potere, dopo aver creato la cura, e ha lanciato un piano per trasferire l’umanità su Marte. Un’organizzazione oscura chiamata The Pointed Circle cerca di reclutare Josh per fermare Stu – ma sono i bravi ragazzi, o è Stu? 

Mentre Wolf si adatta rapidamente alle strane usanze di questo periodo, Tiger lotta con la sua identità biotica e cerca una via di fuga. Nel frattempo Josh unisce la squadra in un piano epico per salvare il mondo, ma i loro viaggi nel tempo li raggiungono, e devono fare i conti con le loro scelte e cosa fare dopo.

Future Man 2 vede protagonisti Josh Hutcherson (come Josh Futturman), Eliza Coupe (come Tiger), Derek Wilson (come Wolf) e Haley Joel Osment (come Stu Camillo). È stato creato, scritto e prodotto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir (Sausage Party, Preacher) e prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg, Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -