- Pubblicità -

Se c’è un modo interessante per cominciare le preview della attesissima quarta stagione di Game of Thrones è decisamente quello di mostrarci per primo uno dei personaggio che maggiormente affonderanno le mani negli intrighi che questo nuovo ciclo di episodi ci presenterà.

 
 

Ecco a voi Lord Petyr – Ditocorto -Baelish, interpretato da Aidan Gillen:

Game of thrones 4 prima immagine

Il personaggio, nel suo prossimo futuro, dovrà vedersela con molteplici cambiamenti, ma sappiamo che nulla scompone mai il Lord Ditocorto, ex maestro del Conio di Re Robert Baratheos e per breve tempo di Re Joffrey Baratheos, e ora Lord di Harrenal.

Le riprese della quarta stagione di Game of Thrones sono attualmente in svolgimento. tornano per questo quarto appuntamento i protagonisti: Peter Dinklage, Lena Headey, Maisie Williams, Emilia Clarke, Iain Glen, Kit Harington, Sophie Turner, Alfie Allen, Jack Gleeson, Isaac Hempstead Wright, Rory McCann, Nikolaj Coster-Waldau, Aidan Gillen, Charles Dance, John Bradley, Conleth Hill, Joe Dempsie, Gwendoline Christie, Stephen Dillane e tutti gli altri superstiti che sono miracolosamente giunti a questo quarto appuntamento con le vicende di Westeros.

Game of Thrones 4 prima immagine

- Pubblicità -