- Pubblicità -

I SimpsonL’annuncio arriva all’indomani dell’esordio di domenica scorsa da record, infatti lo show più visto dal target 18/49 è stato rinnovato per una nuova stagione. Quella che prenderà il via l’anno prossimo sarà la ventiseiesima stagione con un record di 531 episodi, ad annunciarlo è stato il presidente FOX Kevin Reilly che ha dichiarato:

 
 

“Per più di un quarto di secolo, I Simpson ha catturato i cuori e le menti dei fan in un modo che trascende l’età, la lingua e la cultura”“Questa serie innovativa non è soltanto lo sceneggiato più longevo nella storia della televisione, è una delle comedy più straordinarie dei nostri tempi”.

Inoltre, secondo TVLine l’attore apparso del Daily Show John Oliver, vincitore per tre volte dell’Emmy, presterà la voce a un personaggio della serie in un prossimo episodio della stagione 25. L’attore e sceneggiatore interpreterà Wilkes John Booth, un vicino dei Simpson che noi non abbiamo mai visto e Marge non ha mai incontrato. La puntata andrà in onda negli Stati Uniti a maggio.

- Pubblicità -