- Pubblicità -

Game of Thrones 4Come molti di voi sapranno la terza stagione di Game of Thrones si è chiusa con una festa di nozze, intitolata “Nozze Rosse” e oggi arriva da R.R. Martin in persona la conferma che il primo episodio della quarta stagione si aprirà con altre nozze, intitolate “Nozze Porpora”. Il matrimonio questa volta dovrebbe essere quello tra Re Joffrey Baratheon (Jack Gleeson) e Margaery Tyrell (Natalie Dormer). Lo stesso R.R. Martin ha commentato:

 
 

E’ il matrimonio dell’anno, e sarà altrettanto indimenticabile come quello mostrato nella passata stagione. I fan le hanno chiamate le Nozze Porpora, per via del colore del vino, elemento che avrà un ruolo chiave.

Tutte le foto della quarta stagione nella nostra foto gallery:

[nggallery id=12]

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin. La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco del potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -