American Horror Story Coven: due nuovi promo

-

American Horror Story CovenArrivano altri due sorprendenti teaser dell’attesa nuova serie American Horror Story: Coven. I due nuovi contributi video sono stati rilasciati da Fox e sono intitolati rispettivamente “Black Hat” e “The Stand”:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/vGBNzvauSRw” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/fox8JTGvRkc” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

American Horror Story 3: Coven partirà negli Stati Uniti il 9 ottobre. Lo show comprende un cast incredibile composto da Kathy Bates, Jessica Lange, Angela Bassett, Taissa Farmiga, Frances Conroy, Sarah Paulson Emma Roberts.

La storia racconta di Jessica Lange nei panni della strega Fiona. La donna è spesso indicata col titolo di “Suprema” per via delle sue abilità: Fiona è infatti potentissima, ed è una diretta discendente delle famigerate streghe di Salem. Scordatevi però l’immagine che avete in testa: niente verruche, niente rughe, niente nasi adunchi, solo fascino e classe per lei, che ha sapientemente usato alcuni trucchetti per rimanere al top, come ogni diva che si rispetti.

L’omicidio di una giovane strega di Salem vicino a New Orleans convincerà Fiona ad abbandonare Los Angeles, dove trascorre un’esistenza di alto profilo, per tornare a casa e riallacciare i rapporti con la figlia Cordelia (Sarah Paulson), la direttrice dell’Accademia Miss Robichaux per Giovani Ragazze Eccezionali (una sorta di Hogwarts per signorine, infatti la scuola rappresenta un porto sicuro per le giovani streghe fin dal 1868). Il corpo studentesco – e la linea di sangue delle streghe – continua a diminuire perchè i membri della congrega hanno paura di figliare e passare ai loro discendenti non solo i poteri magici, ma anche oscure forze che potrebbero distruggere per sempre la stirpe.

Il produttore esecutivo Tim Minear ha rivelato che ci saranno nemici e avversità provenienti da diversi fronti: da una parte ci sono le streghe voodoo, che sono arrivate per prime a New Orleans, e poi ci sono le streghe di Salem, che sono arrivate dopo a causa delle persecuzioni e dei processi. Si tratta di due clan in lotta tra loro da secoli, le due fazioni sono nemiche da moltissimo tempo.

American Horror Story 3: Coven

American Horror Story 3: Coven è la terza stagione della serie tv horror American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX. In American Horror Story 3 protagonisti sono i personaggi Cordelia Foxx interpretata da Sarah Paulson, Zoe Benson interpretata da Taissa Farmiga, Myrtle Snow, interpretata da Frances Conroy, Kyle Spencer interpretato da Evan Peters, Misty Day interpretata da Lily Rabe, Madison Montgomery interpretata da Emma Roberts, Spalding interpretato da Denis O’Hare, Delphine LaLaurie interpretata da Kathy Bates e Fiona Goode interpretata da Jessica Lange.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Marie Laveau, interpretata da Angela Bassett, Queenie, interpretata da Gabourey Sidibe, Nan, interpretata da Jamie Brewer, Hank Foxx, interpretato da Josh Hamilton, Luke Ramsey, interpretato da Alexander Dreymon, Papa Legba, interpretato da Lance Reddick, Harrison Renard, interpretato da Michael Cristofer,Quentin Fleming, interpretato da Leslie Jordan, Cecily Pembroke, interpretata da Robin Bartlett, L’Uomo con l’accetta, intepretato da Danny Huston, David, interpretato da Mike Colter, Fiona Goode da giovane, interpretata da Riley Voelkel, Anna-Lee Leighton, interpretata da Christine Ebersole, Myrtle Snow da giovane, interpretata da Michelle Page, Bastien “Il Minotauro”, interpretato da Ameer Baraka, Chantal, interpretata da Dana Gourrier e Joan Ramsey, interpretata da Patti LuPone.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -