- Pubblicità -

Game of Thrones 5x02Continuano ad arrivare anticipazioni dal casting in corso di Game of Thrones 6, il sesto attesissimo ciclo di episodio della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano HBO. Ebbene oggi diamo un’occhiata a tutti i personaggi che la produzione cerca:

 
 

Qhogo e Akrat: giovani guerrieri di etnia mista, alti, sicuri di sè e spavaldi. Saranno dei Dothraki.

Bower: è un servitore debole e sensibile, collegato a una banda di fuorilegge. Ha un accento del nord e apparirà in un unico episodio.

Lachlan: Il capo di un gruppo di rinnegati che proteggono delle terre. Apparirà in 2 episodi del sesto ciclo.

Flynn: Fa parte di una banda di fuorilegge. Il gruppo sta utilizzando la religione per  terrorizzare ed estorcere beni ai poveri delle campagne. Apparirà in 2 episodi della sesta stagione. Sembra far parte della banda di Lachlan.

Japeth: Un altro membro della banda di fuorilegge.

Legendary Fighter: Un uomo sulla trentina o quarantina, un grande spadaccino. Porta un enorme e famosa spada sulla schiena. L’etnia a cui fa riferimento la produzione non è specificata.

Lord di una nobile casata del Nord: (età 25-50) E’ un guerriero e signore del Nord e sarà un ruolo definito d’impatto nella sesta stagione. E’ descritto come un uomo enorme, quasi un orso con la barba e un forte temperamento. Un uomo violento.

Lord of Northern Stronghold: Lo show è alla ricerca di un attore sulla trentina o quarantina per interpretare un altro Lord che comanda un castello. Sarà in 3 episodi della prossima stagione.

- Pubblicità -