- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Game of Thrones 6, il sesto inedito ciclo di episodio della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano HBO, oggi una degli nuovi interpreti, Ian McShane, si è lasciato andare e ha rivelato alcuni dettagli sul compito che avrà il suo personaggio:

Sono leader di un gruppo di persone pacifiche, una specie di culto, una tribù pacifica. Farò tornare un personaggio molto amato che tutti credono sia morto. Non aggiungo altro.

Che il nuovo personaggio non sia colui che faccia ritornare in vita Jon Snow?

Game of Thrones 6: Teaser Trailer ufficiale della nuova stagione

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Kit Harington: “Jon Snow? è morto… ma”

Game of Thrones 6 serieNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -