- Pubblicità -

Finalmente la scorsa settimana abbiamo scoperto il destino di Jon Snow in Game of Thrones 6 e via Entertainment Weekly l’attore Kit Harington  ha commentato gli avvenimenti dell’ultimo episodio.

 
 

“Penso che fosse un modo pessimo di andarsene, non ero pronto per dire addio alla serie. Non mi interessa che Jon Snow muoia, ma non mi sembrava il momento giusto.”

Sull’aver scoperto il destino del suo personaggio..

“Nei primi giorni di riprese della quinta stagione. Mi trovavo con il resto del cast e discutevamo in maniera pessimistica della morte di Jon Snow. Dicevo: “Penso che sia finita, che sia davvero morto. È stato bello, ragazzi”, e tutti mi dicevano “ma no, non è vero!” e iniziammo a perderci in teorie. Non sapevo se mi avrebbero trasformato in un metalupo in CGI, e quindi avrei dovuto limitarmi a doppiare… sarebbe stato pessimo. Non sapevo nemmeno se sarei tornato come zombie…”

Game of Thrones 6: dietro le quinte del secondo episodio

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6x03Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

- Pubblicità -