Game of Thrones 6: Kit Harington chiarisce il fato di Jon Snow

-

Dopo tante congetture e avvistamente sul set, è lo stesso Kit Harington, ovvero l’interprete di Jon Snow, a chiarire cosa sarà del suo personaggio in Game of Thrones 6.

Avevamo lasciato Jon pugnalato a morte dai suoi confratelli dei Guardiani della Notte, e tutti speriamo che in qualche modo riesca a tornare indietro per compiere il suo destino, che immaginiamo debba essere grandioso. Eppure Harington ha così dichiarato: “Dunque, io non sono più nello show. Decisamente non sono più nella serie. Ho filmato qualche scena da morto, e sono le mie migliori (ride). Non ho nessuna idea della sesta stagione. So per quanto tempo sarò un cadavere, ma non ve lo posso dire!”

Che razza di risposta è? Sarà dunque vero che per Jon Snow è tutto finito? Non vogliamo crederci!

Game of Thrones 6: Teaser Trailer ufficiale della nuova stagione

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6 serieNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: CS

Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -