- Pubblicità -

Game-of-Thrones-20Carice van Houte, l’affascinante e ambigua Melisandre di Game of Thrones, ha parlato a The Wall Street Journal in merito allasesta stagione dello show HBO, dichiarando che il suo personaggio sarà “fondamentale“.

 
 

Dopo le vicende della stagione cinque (ci riferiamo alla sorte della principessa Shireen e a quella, non ancor accertata, di Stannis) molti sono i fan che preferirebbero vedere la sacerdotessa del Dio Rosso al rogo, ma ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

“È interessante essere odiata così tanto, anche perché nel mio paese d’origine, i Paesi Bassi, in genere ho ruoli molto leggeri. SOno nota per personaggi abbastanza leggeri”.

Le congetture in merito all’utilità del suo personaggio si sono sprecate negli ultimi mesi, e quindi la domanda ricorrente è: lo farà o non lo farà? Ovviamente l’attrice non svela nulla, anche se ammette che il suo personaggio potrebbe fare una cosa del genere. Inoltre conferma che il suo ruolo sarà importante per la stagione, anticipando che Melisandre andrà incontro a una “trasformazione“.

GUARDA IL TRAILER DI GAME OF THRONES 6

Che ne pensate?

[nggallery id=321]

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -