- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda di Game of Thrones 6, oggi gli showrunner dell’acclamato show della HBO hanno commentato il lavoro svolto in questo ciclo, dimostrando grande entusiasmo per le storie scritte. In particolare David Benioff ha così commentato alla domanda di Entertainment Weekly quale fosse l’episodio migliore:

 
 

Game of Thrones 6: Tutto quello che non avete notato nel trailer 

 

L’intera stagione! Non vogliamo far alzare l’hype. Solitamente però ci sono uno o due episodi per i quali siamo nervosi, che non sono magari venuti come avremmo voluto. Ma questa stagione non ha un episodio debole. Abbiamo avuti grandi registi che sapevano quello che stavano facendo, accoppiati a eccellenti direttori della fotografia. Già durante lo script pensavamo che questa potesse essere la migliore stagione. E a quel punto gli episodi vennero fuori meglio di quello che speravamo. Siamo sempre titubanti nel dire cose come questa “è la migliore stagione fino ad ora” perché gran parte del giudizio è negli occhi di chi guarda. E io e Dan ci siamo così dentro che è impossibile rimanere imparziali. Ma questo è quello che sento – guardando gli episodi tutti insieme ora, sì questa è la migliore stagione fino ad ora. É anche quella per cui siamo più fieri, sicuramente perché è stata la più complicata.

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6 serieNel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: Youtube

- Pubblicità -