Game of Thrones 6
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda del prossimi episodio di Game of Thrones 6, oggi il cast dello show ha commentato il ritorno di due personaggi che mancavano da molto tempo nello show.  Il primo è Benjen Stark, ex Primo Ranger dei Guardiani della Notte,  sparito a nord della Barriera nella prima stagione e salvato dai Figli della Foresta, diventando il personaggio che nel romanzo si chiama Manifredde. A tal proposito l’attore Isaac Hempstead-Wright (Bran), ha commentato

 
 

È stata un’idea molto più forte farlo comparire solo ora anziché fargli guidare Bran verso la caverna, perché c’erano già Jojen e Meera per quello. Invece, eccolo arrivare nel momento del bisogno, aiutandoli quando hanno perso ogni speranza. In questo modo Bran recupera un legame con la sua famiglia dopo averne perso un altro, ovvero Hodor.

Il personaggio per ben 5 stagioni non ha recitato nello show e a tal proposito il produttore esecutivo commenta:

È difficile per me parlare del suo ritorno senza entrare nel dettaglio del processo di adattamento. Ma sì, diciamo che la stagione 6 è piena di incontri tra gli Stark! Raccontiamo le vicende di una famiglia distrutta, quindi rivedere i membri di questa famiglia ricongiungersi è soddisfacente sia da scrivere che da girare. Ed è stato fantastico lavorare nuovamente con Joe Mawle..

Il secondo personaggio ricomparso è Edmure Tully, fratello di Catelyn, fatto prigioniero dai Frey dopo la tragica Nozze Rosse. L’attore che lo interpreta ha commentato il ritorno a EW:

Volevano solo rivelare che era ancora vivo, che i Frey lo avevano ancora come prigioniero. Non so neanche se la produzione sapeva già del mio ritorno, se faceva parte del piano. Penso scoprano le cose mano a mano che adattano i romanzi. Mi hanno ricontattato poco prima delle riprese, per sapere se ero disponibile. Il punto era trovare il tempo, visti i miei numerosi impegni. Ma sono un fan della serie, non vedevo l’ora.

Sul futuro del personaggio rivela:

I Frey vogliono utilizzarlo per riavere Delta delle Aque, la loro antica dimora. Ma poi nella vicenda viene coinvolto Jamie Lannister. Edmure diventa una pedina in una scacchiera politica molto ampia. Alla fine dovrà decidere se tradire o meno la sua famiglia.

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6x06Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Game of Thrones 6

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Fonte: EW

- Pubblicità -