- Pubblicità -

Game of Thrones 7 è con ogni probabilità lo show più atteso del 2017 e la notizia che arriverà più tardi del solito quest’anno ha messo in crisi più di un fan. Le domande da porsi sono molte, cosa accadrà Daenerys Targare arriverà a Westeros? Sam Tarly troverà il modo di scoprire come sconfiggere i non Morti? cosa farà Cersei Lannister ora che ha spazzato via tutte quelle persone?

 
 

Ebbene oggi per ingannare l’attesa, vi sveliamo alcune anticipazioni che arrivano dalla magica serata degli Emmy Awards dove lo show ha visto molto riconoscimenti. Infatti durante il red Sophie Turner che interpreta Sansa Stark ha rivelato a Variety:

Game of Thrones 7: Angela Lansbury non sarà nel cast

“È abbastanza triste. Sentiamo davvero che le cose stanno per terminare e tutto sta per finire. I fan sono tutti intorno a Belfast già da molto tempo. Ma abbiamo ancora una stagione o più.. beh non tutti noi”

Variety ha anche parlato con un altro interprete dello show, Nikolaj Coster-Waldau, che ha rivelato di essere molto incuriosito dal fatto che molti personaggi finalmente si ritroveranno l’uno difronte all’altro dopo molte stagione nel quale sono stati tutti lontani.

Vi ricordiamo che Game of Thrones 7 tornerà su HBO nell’estate del 2017. Al momento non è stata rivelata la data precisa della messa in onda.

- Pubblicità -