Game of Thrones 8

Mentre cresce l’attesa per il debutto della settimana stagione, oggi arrivano nuove notizie su Game of Thrones 8, l’ottava e ultima stagione della serie HBO, attualmente in sviluppo. 

Secondo le indiscrezioni che arrivano sia da EW che Deadline che VF, sembra proprio che nell’ultima stagione potrebbero esserci tante sorprese a cominciare dalla durata degli episodi. Infatti secondo il sound designer Paula Fairfield per la stagione finale che sarà composta solo da sei episodi si sta andando verso una lunghezza ancora superiore degli 80 minuti previsti per l’episodio finale della settima stagione. Nella stagione 8 dunque lo show potrebbe fare dei veri e propri lungometraggi come accade in serie tv come Sherlock e Black Mirror ed essere così molto più lunghi del solito.

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 7La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

Game of Thrones 8

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.