- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto della settima stagione oggi arriva una notizia su Game of Thrones 8, l‘ottavo e ultima stagione della serie HBO.

 
 

ATTENZIONE potrebbero seguire SPOILER

Infatti durante i Bafta 2017 l’attrice  Sophie Turner ha confermato che il prossimo anno è già impegnata nelle riprese dell’ottava stagione, dunque auto escludendosi dalle potenziali morti in arrivo e dunque il sito di scommesse di cui vi parlavamo ieri può senz’altro depennare il suo nome. Almeno per quest’anno.

Ecco le parole dell’attrice:

Gireremo il prossimo X-Men, abbiamo appena finito con la settima stagione di Game of Thrones. Ho ancora un paio di film prima dell’inizio di X-Men e poi attacchiamo con l’ottava stagione di Game of Thrones. Quindi ho un’agenda fitta per quest’anno!

[nggallery id=539]

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 7 è la settima stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 7La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

via HeyUGuys

- Pubblicità -