Game of Thrones: ecco la mappa della metropolitana di Westeros!

-

- Pubblicità -

Anche a Westeros c’è la metropolitana! Ed è un servizio talmente efficiente e all’avanguardia che copre tutto il territorio del Continente Occidentale, da Grande Inverno a Dorne, passando, ovviamente , per Approdo del Re. Nella gallery potete trovare le immagini che rappresentano le fermate e la mappa dei percorsi:

[nggallery id=159]

Le mappe sono opera del graphic designer Michael Tyznik, che ha così creato l’immaginaria Westeros Transit Authority. La rete è articolata e completa, e comprende non solo Westeros, ma anche Essos, le città libere (come Pentos e Braavos) e addirittura le Isole di Ferro, con Pyke come nodo centrale.

Sconsigliamo ai viaggiatori le fermate vicine alle Torri Gemelle e consigliamo, per un soggiorno di mare e sole, le coste di Dorne!

game of thrones metro 8

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità