- Pubblicità -

Max Berman, conceptual illustrator, ha caricato sulla sua pagina ufficiale diversi concept art che raffigurano alcuni dettagli salienti delle ultime stagioni di Game of Thrones. Nelle immagini, che vi proponiamo di seguito, trovate le giare di vetro in cui Selyse, Regina di Stannis, conserva i suoi feti morti, lo scettro degli schiavisti, tramite il quale Daenerys libera gli Immacolati, l’Arpia simbolo di Meereen e altri elementi che hanno caratterizzato le ultime due stagioni della celbere serie HBO.

 
 

[nggallery id=145]

Game of Thrones concept 03

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -