Game of Thrones 4 stagione

Ecco un mash up che non avevamo ancora visto: Game of Thrones incontra The Walking Dead e le loro due sigle, entrambe molto belle e caratteristiche, si mescolano per un risultato davvero particolare. Ecco il video!

 

Game of Thrones 4x06Questa sera andrà in onda sulla HBO la puntata Game of Thrones 4×07  in cui vedremo il processo di Tyrion ancora al centro delle vicende narrate, in particolare assisteremo alle conseguenze che il discorso finale del folletto.  La richiesta a parte di Tyrion della risoluzione del processo per singolar tenzone, ovvero attraverso un duello che ne decreterà l’innocenza o la colpevolezza, ha rimescolato le carte sul tavolo e, nonostante Cercei fosse sicura di vincere, il destino del processo è ormai molto incerto.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

The Walking Dead è stata rinnovata per la quinta stagione che rivedremo invece in autunno.