Game of Thrones mashup con Law and Order

game-of-thones-law-and-order

Game of Thrones è una delle serie televisive più amate dal popolo del web e di conseguenza è oggetto di numerose parodie e mashup. Di recente è stato diffuso un video che vede coinvolta la serie con uno degli show capisaldi della tv statunitense, Law and Order arrivata alla sua ventesima stagione.
La serie della NBC segue le indagini di un team di investigatori che portano avanti l’analisi criminale del delitto e successivamente un team di magistrati si occupano di far condannare l’imputato in tribunale. Questo aspetto è stato utilizzato per creare i titoli di testa e “il famoso intro” per la sesta puntata della serie della HBO, che era incentrata sul processo di Tyrion.

- Pubblicità -

Fonte: Indiewire

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -