Game of Thrones 5 stagione

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda degli ultimi episodi del quinto ciclo di Game of Thrones, oggi arriva una brutta notizia per la produzione dello show. Infatti da quanto apprendiamo dal HP una delle montatrici della serie, Katherine Chappell, è morta a soli 29 anni sbranata da un leone mentre effettuava uno zoo-safari in Sudafrica.

 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×08, Kit Harington: “La battaglia più difficile che io abbia mai fatto”

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: George R. R. Martin svela i personaggi che avrebbe voluto nella serie

Al momento pare che la donna sia stata attaccata da una leonessa mentre era seduta in auto, notizia confermata da molto quotidiani americani. A quanto pare il felino ha approfittato del fatto che l’auto avesse i finestrini abbassati. La direzione della struttura anche se rammaricata della tragedia ha tenuto a precisare che il regolamento impone da sempre che lungo la visita i finestrini dei veicoli debbano rimanere costantemente chiusi. La leonessa al centro della vicenda non verrà abbattuta ma bensì spostata presso un’altra zona del parco che la terrà lontana dai turisti.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×08: l’epico scontro nel dietro le quinte [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×09: promo di “The Dance of Dragons”

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Emilia Clarke
Emilia Clarke

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.