- Pubblicità -

Dopo l’annuncio di Naomi Watts, un nuovo volto è entrato a far parte del cast del prequel di Game of Thrones, attualmente senza titolo firmato HBO. Secondo Deadline che ha appreso la notizia in esclusiva si tratta di Josh Whitehouse, noto per aver preso parte alla serie Poldark.

 
 

Al momento non si hanno dettagli ufficiali in merito al ruolo che ricoprirà nel prequel di Game of Thrones della HBO che è firmato da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman) e George RR Martin, già autore del Game of Thrones.

L‘Hollywood Reporter invece offre un po’ di informazioni extra rivelando che il ruolo di Whitehouse sarà un ruolo chiave, ma non il “protagonista centrale maschile”. 

Creato da Jane Goldman e George RR Martin, il prequel di Game of Thrones  senza titolo è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Il progetto è stato scritto da Jane Goldman sulla base di una sua storia e di Martin.

Il progetto cui Martin fa riferimento come The Long Night è la cronaca della discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi fino ad arrivare alla sua ora più buia.  Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi camminatori, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che tutti pensiamo di conoscere.

Jane Goldman sarà lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Martin, Vince Gerardis (produttore esecutivo co-esecutivo di Game of Thrones), Daniel Zelman (co-creatore Damages and Bloodline), James Farrell (ex dirigente della BBC Studios) e Jim Danger Gray (Orange Is il nuovo nero, Hannibal). Chris Symes (The Alienist) sarà co-produttore esecutivo. David Benioff e DB Weiss non hanno alcun coinvolgimento nella serie di spin-off per HBO. 

Game of Thrones 8: prime scene nel combo promo della HBO

- Pubblicità -